fbpx
19.6 C
Casentino
domenica, 3 Luglio 2022

I più letti

30 anni di FRUSKA, 300 numeri di CASENTINO2000

Il 2018 sarà un anno importante per noi, ricorrono infatti in questi mesi i trenta anni di attività della FRUSKA e i trecento numeri di CASENTINO2000.

La Fruska ha iniziato la sua attività nel 1988, nel 1993 è uscito il primo numero di CASENTINO2000 e da allora, ogni mese, senza saltare un’uscita, è arrivato in edicola un nuovo numero. E poi il web, i social media, la web tv…

Non è stato facile perché la nostra scelta è sempre stata quella di fare un giornalismo “militante”, di denuncia, contro il Potere, piccolo e grande. Abbiamo avuto varie querele dai politici, “inviti” ai nostri sponsor a non sostenerci, affrontato grandi battaglie come quella del Comune Unico (purtroppo persa), sempre qualche politico ha anche tentato di fare un insignificante “giornale” (ridicoli!) contro, ma siamo ancora qui.

L’affetto del Casentino, almeno di una grande parte di esso, c’è sempre stato.

Ringraziamo tutti i nostri lettori e i nostri sponsor (non riceviamo nè aiuti, nè contributi pubblici). Senza di loro, lettori e sponsor, non sarebbe possibile continuare questa avventura, difficile, ma allo stesso tempo ricca di soddisfazioni e di sfide.

Il 2018, 30 anni e 300 numeri, sono solo una tappa. Il viaggio continua…

Anniversario Fruska WEB

Ultimi articoli