Domenica 22 giugno si svolto a Bibbiena il primo Fashion Swap Party del Casentino, a cura Elena De Toma consulente d’immagine e stile -You Chic in collaborazione con Antonella Matassoni manager della suggestiva Location S.Andrea in Bosco , che gentilmente ha offerto la sua location ed apericena in forma gratuita. Un fenomeno quello dello Swap, che si sta diffondendo sempre più nelle città e provincie italiane. Capita a tutti di sbagliare acquisti o avere nel proprio armadio abiti o accessori in ottimo stato, griffati ma usati pochissimo o mai usati, con lo swap ( baratto) è possibile liberarsene scambiandoli con altri.

Non si tratta di un semplice mercatino, il Fashion Swap Party è anche un’occasione speciale in cui ricever consigli professionali sul Fashion e su come valorizzare la propria immagine, migliorare il proprio stile ed essere coccolate da un make-up personalizzato sentendosi delle vere principesse, il tutto sorseggiando un fresco aperitivo e assaggiando gradevoli stuzzichini. Un evento originale, moderno ed ecologico ” a costo zero” alla ricerca del proprio benessere personale e cura di sè. Ma quanto è importante curare oggi, la propria immagine…chiediamolo ad Elena De Toma Image Consultant & Lifestylist -You Chic.
R.” Direi fondamentale, basta pensare che bastano meno di 20 secondi per dare una buona prima impressione di sè!La nostra immagine è il nostro biglietto da visita che parla di noi, della nostra personalità e chi ci circonda nota la differenza tra chi possiede o meno uno stile unico”.
D. “E’ possibile imparare a fare shopping in modo “intelligente” ovvero evitando di spendere soldi inutili e senza stress?
R. ” Certamente, se si pensa a quanti soldi buttiamo in un’arco di un anno e di quanto stress e fatica nello scegliere inutilmente abiti, borse inadeguati . Oggi con la guida professionale di una consulente d’immagine è possibile apprendere tutto quello che ci occorre realmente e quale abiti per forme e colori sono perfetti per noi, risparmiando tempo, denaro e stress.”
Elena De Toma, consulente d’immagine e stile personale – You Chic, conosciuta nel territorio della Toscana in particolar modo in Arezzo, per i suoi interessanti eventi basati sulla valorizzazione della persona, ha dispensato preziosi consigli personalizzati ad ogni partecipante, su come poter apparire più affascinanti e sicuri di sé, avvalendosi della collaborazione del make-up offerto da Fiorella Scalambrino e i simpatici scatti fotografici di Sivia di studio Photomagic di Bibbiena.

Inoltre con un’ offerta libera, le partecipanti hanno potuto contribuire ad una beneficenza per una causa nobile ovvero poter aiutare il canile do Ortignano Raggiolo tramite l’associazione ENPA Casentino che raccoglie tutti quei cani che continuano in modo insensibile ad essere abbandonati, specialmente in estate dai loro padroni. Un evento ed esperienza originale ed utile tutta da provare.Noi ve la consigliamo!

Per chi volesse avere informazioni sul prossimo Fashion Swap Party o un consulto professionale d’immagine, con la Image consultant Elena De Toma ecco come contattarla: Elena De Toma Elena De Toma Consulente d’immagine e stile –You Chic Sito web: www.youchic.it E-mail: info@youchic.it Cell. 3668103922