fbpx
33.7 C
Casentino
lunedì, 27 Giugno 2022

I più letti

Al 94’ il Casentino batte Ghivizzano 2 a 1

Vittoria nel finale per il Casentino che deve i tre punti ad un tiro bomba di Eva Tinti allo scoccare del 94esimo minuto di un match infinito contro il Ghivizzano.
Mister Goretti manda in campo Gargiani, Tellini, Micallef, Innocenti, Lusini, Mencucci, Tacconi, Verdi, Corazzesi, Frosecchi e Ferrini.
Tutto il match racconta di un Casentino propositivo che tiene in mano il pallino del gioco ai danni di un Ghivizzano spettatore del netto predominio delle nerofucsia. La gara parte bene per la squadra di Goretti che dopo 8’ va in vantaggio con Ferrini marcatrice di un’azione corale con Verdi e Frosecchi. L’1 a 0 fa però fatica a tradursi in un risultato più ampio nonostante le occasioni di Tacconi e Bartolucci.
Il gol mancato si trasforma poi nella beffa a 7’ dal triplice fischio quando le ospiti sfruttano una punizione dalle tre quarti per ristabilire il pari ai danni di una Gargiani incolpevole. Ma la gara ha ancora da dire nonostante il poco margine di tempo a disposizione delle nerofucsia. A ristabilire le distanze ci pensa allora Tinti che battezza l’angolo da lontano e fulmina il portiere avversario, impossibile pararla e 2 a 1 per il Casentino che trova i tre punti sui titoli di coda di una gara infinita.
Obiettivo chiave è recuperare le energie sfruttando la sosta di due settimane dopo la quale è atteso il Seravezza.

Ultimi articoli

Articolo precedenteRun Baby Run!
Articolo successivoIl piccolo formato