fbpx
18.7 C
Casentino
venerdì, 7 Ottobre 2022

I più letti

Al Dovizi una stagione itinerante

Proseguono le inarrestabili attività del Teatro Dovizi di Bibbiena , dopo il successo delloa spettacolo di ALESSANDRO BENVENUTI che ha fatto registrare il tutto esaurito, la NATA, venerdì 10 e sabato 11 gennaio dalle ore 21 in poi, prenderà il suo pubblico per mano e lo condurrà nei meandri del teatro per una visita guidata spettacolare. La proposta originale si intitola VIAGGIO IMMAGINARIO AL CENTRO DEL TEATRO ed è uno spettacolo itinerante ideato, scritto e diretto da Livio Valenti che ha guidato in scena il cast composto da Andrea Vitali, Michele Mori, Cinzia Corazzesi e Giuseppe Mazziotti.
Lo spettatore, partecipante attivo dell’evento, verrà condotto dentro una serie di suggestioni, racconti e movimenti scenici che gli faranno vedere il teatro da un punto di vista inconsueto.
Il progetto rientra all’interno del progetto SPECIALE PUBBLICO promosso da Fondazione Toscana Spettacolo e per questo è ad ingresso gratuito ma a prenotazione obbligatoria che può essere fatta al numero 335.1980509 (anche via sms).
Domenica 12 gennaio alle ore 16,30 ritornerà nel palcoscenico bibbienese il tradizionale appuntamento della rassegna per bambini GLI UOMINI DELLE STELLE con lo spettacolo “GNAM GNAM Il latte dell’umana tenerezza” firmato da Maurizio Bercini, un vero maestro del teatro per l’infanzia. Una fiaba che parla della pancia e del cuore e del modo di riempire l’una e l’altro. Una proposta per i bambini dai 5 ai 10 anni ma affascinante per tutti. Ingresso €. 5,00.

Come sempre al TEATRO DOVIZI proposte per tutte le età e stimolanti per i diversi linguaggi utilizzati. Un piccolo teatro capace di dare una panoramica completa delle proposte della scena italiana.
Informazioni e prenotazioni al 335.1980509 (anche via sms).

Ultimi articoli

Articolo precedenteVai col BIFF
Articolo successivoIl buongiorno si vede dal mattino