Dopo aver arricchito per un mese la vallata casentinese con tanti appuntamenti di musica, natura, trekking, fotografia e tanto altro, il Casentino Love Affair si appresta a concludere con i due attesissimi eventi finali: Sabato 27 Luglio il Trash Party al Palagio Fiorentino di Stia ed il 3 Agosto il gran finale con il concertone a Poppi, in cui saranno presenti nomi importanti della musica indipendente italiana: Appino, Marco Parente, Lo Stato Sociale, The Rust and the Fury, nonché i Fuori Forma, band vincitrice del CasMus Sound Challenge.

Dopo il successo dell’anno scorso torna al Palagio di Stia il Trash Party, all’interno della “Notte in spiaggia sullo Staggia. Notte bianca per le vie del paese”.
Dalla Bertè alle SpiceGirls, da Pupo a Lady Gaga passando per Raffaella Carrà ed il ballo di Simone. Preparatevi ad una serata in cui la dignità passa in secondo piano, lasciate a casa le inibizioni e trasformatevi per una notte nell’essere esteticamente più sconvolgente che riuscite ad immaginare.
La più irriverente e delirante serata danzante in circolazione sarà animata dalla folle selezione di musica trash del Dj Zlatan Cassettone supportato da Svetlana Cassettone e dall’immancabile orsetto-vocalist Tenerondo.
Gradito, ma non obbligatorio, l’abbigliamento a tema trash.
Come ogni evento del Casentino Love Affair anche questo sarà gratuito.
Dalle ore 23 la festa più attesa dell’estate animerà il Palagio di Stia, vietato mancare!

info: www.casentinoloveaffair.it – info@casentinoloveaffair.it