Da oggi, dal nostro sito casentino2000.it, sarà possibile, per tutti i nostri lettori, scaricare la versione digitale, in formato PDF, di CASENTINO2000.

Questo è un ulteriore passo avanti che testimonia la nostra voglia di diffondere sempre di più gli articoli, le battaglie, le idee di CASENTINO2000, facendo “sbarcare” il mensile, nato nel 1993 prima dell’avvento di Internet, anche sul web, con la sua versione digitale.
Sfogliare CASENTINO2000 dal proprio smartphone, tablet o pc, è semplicissimo. Basta seguire le istruzioni riportate nel sito e scaricare il PDF. È possibile acquistare un solo numero di CASENTINO2000 oppure abbonarsi, per 6 o 12 mesi, e scaricare ogni mese la nuova copia del mensile. Per chi, invece, vuole sostenere “la causa” di CASENTINO2000, è disponibile uno speciale abbonamento Sostenitori.

Con questo nuovo servizio diamo la possibilità ai navigatori del web casentinesi (e non), di leggere ovunque e in qualsiasi momento CASENTINO2000.
Naturalmente, ciò che conta per noi sono i contenuti e, cartaceo o digitale, CASENTINO2000 vi offrirà un’informazione indipendente, contro il potere e lontana dall’omologazione di comunicati e veline di regime.
Perché, come sempre, se “il Re è nudo” ve lo diciamo solo noi…

Visita la pagina e abbonati o acquista una copia.