Layout 1In questo momento molto particolare, abbiamo deciso di permettere a tutti i nostri lettori di scaricare gratuitamente il numero di aprile di CASENTINO2000 che comunque, lo ricordiamo, potete trovare sempre in edicola.

La carta stampata ha per tutti noi un fascino particolare. Andare a comprare il giornale, sfogliarlo bevendosi un caffè (a casa!), sentire pagina dopo pagina l’odore dell’inchiostro è sicuramente un rito a cui non vogliamo rinunciare, neppure in tempi come questi in cui il digitale sta prendendo campo ancora più velocemente di quanto non stesse facendo prima dell’emergenza sanitaria.

Detto questo abbiamo comunque deciso di fare questo regalo a tutti i nostri sostenitori; per i lettori affezionati, ma anche per tutti i nostri sponsor che da sempre ci supportano e anche in questo periodo difficile sono rimasti al nostro fianco per garantirvi un’informazione precisa e libera, come quella che da più di 25 anni vogliamo offrirvi. Speriamo così di dare maggiore visibilità ad ognuno di loro e di permettere a tutti di leggere free gli articoli e le inchieste di CASENTINO2000.

Potete scaricare a questo link il numero completo di aprile di CASENTINO2000:
https://www.casentino2000.it/wp-content/uploads/edizioniweb/CASENTINO2000%20-%20DIGITAL%20EDITION-3317.pdf 

Vi ricordiamo che il prossimo numero di maggio sarà regolarmente in edicola da giovedì 30 aprile, a soli 2 euro!