fbpx
22 C
Casentino
giovedì, 24 Giugno 2021

I più letti

«Ceccarelli, basta essere tutti i giorni sui giornali a magnificare quanto sarebbe stato bravo!»

Il consigliere regionale Ceccarelli oramai pontifica su tutto e quando è toccato sul vivo straparla come nel caso della stizzita replica al Vice Sindaco di Bibbiena sul caso della variante del Corsalone.

Quando era assessore regionale si è completamente disinteressato del Casentino e ora magnifica tutto quello che avrebbe potuto fare e che però non ha fatto, interrogando a raffica il suo presidente regionale Giani come un qualsiasi consigliere di opposizione e mettendo in collo i problemi irrisolti della Vallata al suo successore che, a quanto sembra, ne è rimasto molto lusingato.

Si lamenta dell’arretratezza dei trasporti e financo del livello di completo abbandono delle infrastrutture sanitari Casentinesi.

Invece di “cianciare” ed essere tutti i giorni velleitariamente sui giornali a magnificare quanto sarebbe stato bravo, visto che è un autorevole esponente della commissione sanità regionale gli suggeriamo di occuparsi veramente di tale argomento e finalmente, a 60 anni, di incominciare a tralasciare la politica degli annunci e fattivamente a fare qualcosa almeno  per la sanità casentinese.

Ps: potrebbe forse più proficuamente impegnarsi nel cercare di capire perché ad oggi la Regione Toscana è tra le ultime ad aver vaccinato gli ultra ottantenni e le categorie più fragili mentre sono passate avanti sani ventenni, avvocati come la sua collega Saccardi e Scanzi vari.

David Marri, Consigliere comunale Poppi

(Qualche nostro lettore potrebbe chiedersi perchè non abbiamo pubblicato la replica di Ceccarelli a Caporali. Semplice, il nostro ex assessore NON ha mai inviato al nostro giornale NESSUN suo comunicato. Noi non siamo i destinatari delle sue trionfalistiche veline e non facciamo parte delle truppe cammellate che lo seguono fedeli nella sua resistibile e ultra decennale carriera politica, magnificando senza sosta piste ciclabili, treni Stia-Firenze et similia.)

Ultimi articoli