fbpx
22.7 C
Casentino
mercoledì, 6 Luglio 2022

I più letti

Chi aderisce nei Consigli comunali del Casentino alla mozione per la sanità pubblica?

Anche in Toscana viene organizzata una manifestazione in occasione della giornata europea di mobilitazione per la difesa della sanità pubblica “Our Health Is Not For Sale” – “La nostra Salute non è in vendita” che si terrà il 7 aprile 2017. I comitati che in questi anni nella nostra Regione hanno contrastato le politiche della Regione Toscana, che puntano allo smantellamento dei servizi sanitari pubblici e a una privatizzazione di un bene primario come la salute, partecipano alle iniziative previste in tutta Europa.

La difesa della sanità pubblica unisce i cittadini di tutto il continente e in Toscana, in Casentino, sappiamo benissimo cosa significa mettere in discussione servizi fondamentali per i cittadini.

In queste settimane una mozione che chiede l’adesione alla giornata europea per la sanità pubblica viene presentata in tanti Consigli comunali della nostra Regione. In Casentino chi prenderà l’iniziativa di portare alla discussione delle assemblee questo argomento? Chi, comunque, aderirà, anche a livello personale, a questo importante appuntamento?

Consiglieri comunali, assessori e sindaci sveglia!!!

 

Scarica il testo della Mozione di adesione alla giornata europea “Our Health Is Not For Sale” – “La nostra Salute non è in vendita”

7 Aprile Adesione Comuni

Ultimi articoli