13.9 C
Casentino
mercoledì, 21 Aprile 2021

I più letti

Compagnia Carabinieri di Bibbiena: prosegue intensa l’attività di controllo

I Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Bibbiena hanno denunciato in stato di libertà un 27enne indiano, perchè clandestino.
Nella notte tra domenica e lunedì scorsi, nell’ambito di servizi di controllo alla circolazione stradale, i militari dell’arma fermavano in località Soci una autovettura , a bordo della quale viaggiava, come passeggero, il giovane indiano, che risultava privo di documenti di identificazione e di soggiorno.
I Carabinieri della stazione di Poppi hanno denunciato in stato di libertà per coltivazione e detenzione di stupefacenti un 25enne del Casentino.
Nella mattinata odierna, nell’ambito di specifici servizi finalizzati al contrasto della diffusione degli stupefacenti, i militari dell’arma fermavano per un controllo il giovane, che veniva trovato in possesso di una bustina di cellophane, contenente alcuni grammi di marijuana. La perquisizione presso l’abitazione del 25enne consentiva ai carabinieri di sequestrare tre piante di canapa essiccate, dell’altezza di circa un metro ciascuna, e un bilancino di precisione tascabile.

Ultimi articoli