In edicola un nuovo numero di CASENTINO2000, il 249 di agosto.
Si parla di Gufi in questo numero e di come sia importante, anzi sia fondamentale, andare controcorrente. Anche in Casentino.
Iniziamo con un articolo in cui si tratta della storia delle elezioni di Chiusi, decise da due voti, anzi da due… coperti.
Per mondi giovani analizziamo poi il costo dei libri di testo, sempre più cari.
Altri articoli sull’energia che conviene, la gabella della SIAIE su spettacoli e intrattenimento, i giovani e le aziende casentinesi che cercano di fare bene nel mondo del lavoro.
Un’eccellenza tutta casentinese: la rassinese Laura Paoletti è la team manager della Fiorentina! La prima donna su una panchina di seria A!
Poi il grande rally, le punture di insetti nel periodo estivo, la passione per la falconeria e le manifestazioni di Bibbiena, dalla mostra sui fumetti archeologici, alla Mea, fino al 25° anniversario del gemellaggio.
Seguono naturalmente tutte le rubriche e gli inserti, di cultura, sport, cucina, benessere, ambiente e tutto quello che è necessario per vivere e conoscere il Casentino al meglio.
Vi segnaliamo anche il Badalischio con un articolo sul “Caro” Sindaco di Stia, il sindaco davvero più caro di tutti…
Molti articoli del giornale li trovate anche con degli appositi servizi su CASENTINO2000TV, la Web TV del Casentino e dei Casentinesi.
Buona lettura e anche… buona visione!