fbpx
6.8 C
Casentino
venerdì, 2 Dicembre 2022

I più letti

Il fotografo Barghi ad Arezzo

Evento eccezionale giovedi 25 febbraio, alle ore 21.15 presso il Club Fotografico FOTOZOOM di Arezzo (DLF lato destro Stazione di Arezzo – dietro ufficio taxi). Il Club fotografico ha il piacere di ospitare, per una serata con video e foto, il grande Fotografo di Emozioni Andrea Barghi.
L’ingresso è libero ed è aperto a tutti gli amanti della natura e della fotografia soci e non soci. Andrea Barghi, vero fotografo amante degli scatti non modificati dal computer, da anni vive nel nord della Svezia in Lapponia per dedicarsi alla sua passione.
Giovedi 25 presenterà il suo video “LAPONIA Nature and Natives”, il cui trailer è visionabile su youtube https://www.youtube.com/watch?v=YNyYYAkBQ9o che si è classificato al sesto posto, davanti alla BBC, all’International Film Festival di Sondrio e al decimo posto, davanti a National Geographic, all’International Film Festival di Menigoute vicino Parigi, ed i suoi libri.
Durante la serata verrà messo in vendita il libro + film + mappa della Lapponia, il cui costo originale è € 75, al prezzo speciale per gli amici di Fotozoom di € 30.00 … con autografo.

Ultimi articoli