di Elisa Fioriti – Un vecchio proverbio dice “Non c’è sabato senza sole, non c’è donna senza amore, né domenica senza sapore”. D’altronde, chi non si concede, almeno una volta ogni tanto, un bel pranzetto domenicale, magari in compagnia di parenti o amici?
Beh, per domenica prossima, esattamente domenica 13 ottobre, a Soci, è in programma un “Pranzo” tutto speciale… Lo organizza l’Associazione “Agnese con Noi” in stretta collaborazione con la Proloco del paese. Dove? Nella palestra di Soci (alle Scuole Elementari “Emma Perodi”), ore 12.30.
Il costo del “Pranzo” è di 15,00 euro a persona. Per i bambini fino a tre anni è gratis.
Per le prenotazioni, ecco i numeri da chiamare: 349/5056615, oppure 349/3137585.
Naturalmente, si tratta di una buona causa: il ricavato del “Pranzo” del 13 ottobre andrà a finanziare l’attività dell’Associazione “Agnese con Noi” e, in particolare, il progetto della “Pista di pattinaggio sul ghiaccio” di Soci, edizione 2013-2014.
Anche quest’anno, infatti, la squadra composta dall’Associazione “Agnese con Noi” e la Proloco di Soci si sta impegnando per cercare di riproporre l’amatissima Pista di pattinaggio durante le prossime le vacanze natalizie. Un progetto quello della Pista non semplice da realizzare perché richiede molte risorse, sia economiche che umane.
Tutti invitati, dunque, al “Pranzo” sociano di domenica 13 ottobre. Partecipate, partecipate numerosi! Il “Pranzo” sarà l’occasione giusta per condividere un giorno di festa, per stare insieme, in allegria, e dare, allo stesso tempo, con la propria partecipazione, un piccolo contributo all’attività e ai progetti di “Agnese con Noi”.

Domenica 13 ottobre, Palestra di Soci, ore 12.30. Vi aspettiamo a “Pranzo”… E con l’acquolina in bocca!