fbpx
8.7 C
Casentino
domenica, 27 Novembre 2022

I più letti

Il “Teatro è Servito” torna a Pratovecchio

Il Teatro è Servito, edizione 2015, torna l’11, 12 e 13 Agosto dalle ore 20,15 in Borgo Mezzo a Pratovecchio. La vera storia del passaggio di Dante Alighieri in Casentino tra Esilio e Divina Commedia raccontata in modo ironico e sicuramente inusuale da Massimo Martini e portata in scena dalla Compagnia “La Bottega Del Teatro Artigianale” per la IV edizione della manifestazione “Il Teatro è Servito”.
Ricordiamo a tutti i posti limitati (100 per serata) e la prenotazione obbligatoria per assistere alla manifestazione che prevede la cena intervallata dagli atti dello spettacolo teatrale, spettacolo che restando in sintonia con il tipo di teatro proposto dalla Bottega del Teatro Artigianale, racconterà il passaggio del Sommo Poeta rivisitato e corretto e svelerà il vero motivo che accese la scintilla provocando la Battaglia di Campaldino fra Guelfi e Ghibellini.
Un modo intelligente e gustoso per trascorrere una piacevole e divertente serata, tra ottimo cibo e divertenti situazioni, il tutto nella splendida cornice di via XX Settembre a Pratovecchio nel Comune di Pratovecchio Stia.

Ultimi articoli