fbpx
18.4 C
Casentino
giovedì, 30 Giugno 2022

I più letti

In casa dell’Aglianise a caccia dei primi punti

Il primo passo del Casentino Calcio femminile in Serie C ha condotto le nerofucsia sulla casella della sconfitta casalinga ma il team guidato da Mister Fani ha mostrato le sue potenzialità lasciando ben sperare per le prossime gare.
L’occasione per mettere in cassa i primi punti della stagione arriva questo week end nella trasferta con l’Aglianise reduce da una pesante sconfitta in casa dello Scandicci, colleghe di neo promozione nella categoria. L’avversario di questa domenica ha dunque le stesse motivazioni delle casentinesi per rimettersi subito in marcia e archiviare la prima di campionato. Una trasferta che può rivelarsi insidiosa ma che promette una gara vibrante.
Mister Fani deve fare a meno di Verdi ma può contare su tutta la rosa che ha confermato una buona forma fisica in questo avvio di stagione. Nell’anteprima della gara il coach delle nero fucsia ha dichiarato: “Per quanto ho visto sul campo, se fosse finita in parità non avremmo tolto nulla all’avversario, quell’amaro in bocca rimasto per una gara comunque ben giocata va trasformato nella voglia di continuare a fare ben, nel gioco e nell’impegno, per raccogliere i primi frutti. In casa dell’Aglianise ci troviamo di fronte ad un avversario che è alla nostra portata per cui credo che possiamo giocarcela fino in fondo come abbiamo fatto con il Pisa che per noi rappresentava comunque una prima gara difficile. Le ragazze sono preparate per disputare una partita di livello e questo è sempre il nostro primo obiettivo.”
Appuntamento a domenica 18 Ottobre ore 15:30 per il fischio d’inizio della 2° giornata di Serie C.

Ultimi articoli