fbpx
3.2 C
Casentino
sabato, 20 Aprile 2024

I più letti

In merito alla risposta non risposta del Sindaco Bernardini

Signor Sindaco Bernardini, grazie per il riscontro, ma temo non abbia capito. Può accadere, stante la materia. Qui si parla di Sanità Regionale. Le abbiamo scritto in veste di Presidente della Conferenza dei Sindaci del Casentino e quindi di componente della Conferenza Regionale dei Sindaci, non certo di Sindaco di Bibbiena.
Nella veste di cui sopra Lei ha poteri enormi. Sempre che, ovviamente, voglia onorare il mandato ricevuto. In tale veste fa parte della Conferenza Regionale dei Sindaci! Ne è al corrente? Ha mai partecipato? Da come scrive ci sorge qualche dubbio. Nello specifico, Lei sa che ha il potere di concorrere a determinare la composizione del fondo sanitario e sociale della Regione? Sa che ha il potere di determinare i criteri di riparto di questo enorme fondo di oltre 7 miliardi di euro? Sa che ha il dovere di valutare annualmente lo stato dell’organizzazione e dell’efficacia dei Servizi in ambito regionale?
Questi e solo questi sono i quesiti che Le abbiamo posto e, lo ribadiamo, nella sua veste di componente della Conferenza Regionale dei Sindaci! Attendiamo una risposta e nell’attesa, cordialmente, La salutiamo.
CREST Valerio Bobini
COMITATO SANITA’ PUBBLICA Giuseppe Ricci.

Ultimi articoli