da Comune di Bibbiena – Ieri il Sindaco Filippo Vagnoli ha incontrato per la prima volta, nella struttura dell’Ospedale di Bibbiena, il nuovo Direttore Generale Antonio D’Urso.  Con loro, presso i locali della Direzione, erano presenti anche il Direttore Sanitario Simona D’Urso, il Direttore degli Ospedali riuniti Massimo Gialli e il Direttore di Presidio Claudio Cammillini e i vari responsabili di dipartimento.

“Un primo incontro di mandato molto proficuo nel quale si è rafforzata la collaborazione tra Comune e Asl per migliorare i servizi sanitari”, ha commentato il Sindaco Filippo Vagnoli il quale, nel corso della lunga riunione, ha rammentato l’urgenza dei lavori relativi al Pronto Soccorso, intervento per il quale il Direttore Generale ha confermato massima priorità. I lavori, secondo quanto confermato, verranno  iniziati entro l’anno in corso.

Vagnoli ha commentato: “Credo fortemente nell’ottimo lavoro che hanno fatto e che svolgono i vari Direttori di dipartimento. Massima attenzione, anche da parte nostra, dovrà essere posta su alcuni ambiti quali il Pronto Soccorso, la Terapia Intensiva, la Medicina e la Diagnostica. Nel mio mandato lavorerò molto su questo, sul monitorare continuamente cosa accade e cosa sarà fatto ma anche sulla comunicazione dovuta ai cittadini di ogni passaggio”.