Nella suggestiva piazza delle Logge di Strada in Casentino Babbo Natale e i suoi tanti Elfi vi aspettano per incontrare il Babbo più famoso del mondo, dove i bambini potranno imbucare la letterina e partecipare alle tante iniziative pensate proprio per loro in un’atmosfera di spensierata magia natalizia.

Il pomeriggio verrà animato da letture e attività ludiche con la straordinaria partecipazione di Fata Borbotta che renderà la giornata ancor più magica. Il tema scelto è l’indimenticabile fiaba dello Schiaccianoci Re dei Topi che affascina grandi e piccini; da questa storia fantastica ne nasce poi un laboratorio divertente e coinvolgente. Le attività verranno proposte alle 14.30 e 15.30. Necessaria la prenotazione.

A partire dalle ore 16.00 laboratori in collaborazione con l’Associazione L’Isola che non c’è: “Le Palline di Natale” e il Tuo decoro” per un ricordo della giornata. A colorare l’ambiente addobbi natalizi e decorazioni realizzati per l’occasione che sarà possibile acquistare.

La Casa di Babbo Natale vi dà appuntamento domenica 1° dicembre a Strada in Casentino all’interno della Fiera dell’albero. Iniziativa organizzata dal comune di Castel San Niccolò con tutte le associazioni di volontariato del territorio.

Info e prenotazioni al +39 334 678 4791

Il bosco degli elfi copia