fbpx
20.4 C
Casentino
venerdì, 1 Luglio 2022

I più letti

La Notte Verde a Rassina

L’Amministrazione Comunale di Castel Focognano, in collaborazione con gli esercenti di Rassina e le associazioni locali, promuove sabato 6 giugno, la Notte Verde di Rassina.
Organizzata dall’Assessorato Commercio e Attività Produttive del comune, la Notte Verde rappresenta l’avvenimento principale fra gli appuntamenti annuali di Rassina e idealmente, apre la stagione degli eventi estivi.

In tutta Piazza Mazzini, dalle 19 fino a notte inoltrata, si esibiranno tre gruppi musicali: “Francis Jay Sabrina e Andrea Alfani”, discoteca e laser show, “Brutti ma boni”, discoteca con DJ e “Diapason Band. Saranno presenti stand gastronomici, organizzate apericene all’aperto, mercatini artigianali, sfilate di moda, negozi aperti, gonfiabili per bambini e maxi schermo per la finale di Champions League.

Tutto preparato per coinvolgere i cittadini, grandi e piccoli, in una lunga serata di festa che prevede spettacoli ed occasioni di svago per tutti i gusti. Un’eccezionale occasione per vivere Rassina e godere anche di notte del paese in allegria e tutta sicurezza.

Ultimi articoli