fbpx
31.5 C
Casentino
mercoledì, 6 Luglio 2022

I più letti

La poltrona e i “mentecatti”…

Venerdì scorso a Soci un punto informazioni per la propaganda a favore del NO al referendum OrBi è stato oggetto di sgradevoli insulti sui social. Il personaggio che ha dato dei “mentecatti” a dei cittadini che stavano esercitando un diritto democratico, svolgendo opera di volontariato a favore di un’idea, non sappiamo se sarà denunciato o no e dovrà rispondere del suo illuminato post nelle sede competenti. Ma non è questo il punto, i social sono pieni purtroppo di cose anche ben più gravi.

0

La cosa sconcertante è che a questa offesa gratuita, non hanno perso tempo a mettere il loro MI PIACE anche alcuni amministratori di Bibbiena. Sindaco in testa, seguito da altri due esimi rappresentanti delle truppe cammellate di Bernardini.

Questi sono gli amministratori attuali di Bibbiena, noi non gli faremo amministrare nemmeno un condominio, medio piccolo, ma questo è solo il nostro parere.

0-1

Il referendum si sta avvicinando, Bernardini sta spudoratamente facendo campagna elettorale per il SI (cosa che non dovrebbe essere nemmeno legale e penalmente perseguibile, di sicuro non opportuna) e il richiamo della poltrona è più forte anche della decenza e del rispetto per alcuni cittadini del comune di cui è Sindaco.

Sic!…

Il Badalischio

Ultimi articoli