di Umberto Rossi – Purtroppo Babbo Natale si deve essere dimenticato il regalo per le ragazze del Casentino Volley infatti la quarta giornata del nuovo anno (2014) è stata giocata, ma purtroppo è stata perduta. Le nostre atlete hanno affrontato la sfida, con VOLLEY GROUP VALDARNO , che è stata persa 0 – 3. Andiamo nel dettaglio:
Primo set perso rovinosamente, impaurite dalla grande tecnica delle avversarie, le nostre giocatrici sono andate nel pallone più totale e hanno giocato senza il libero per ben mezzo set.
Nel secondo set si sono riprese e sono riuscite a riprenderle nel punteggio e stare punto a punto per un po’ ma le avversarie erano davvero forti e hanno comunque vinto il set.
Il terzo set molto bello, hanno giocato bene e “hanno sudato“, gli hanno dato filo da torcere, erano con la testa in campo. Bene la ricezione e la difesa, ma anche l’attacco, ma alla fine non è bastato. C’è mancato poco, la squadra avversaria era superiore comunque “a noi” tecnicamente.
Le altre partite della 4° giornata del campionato femminile della II divisione, sono state disputate ed hanno visto uscire vincente:
– POL. SAVINESE vs. ACS SAIONE PALL. – La Savinese ha avuto la meglio sul Saione 3 – 0.
– IUS PALL. AREZZO vs. CORTONA VOLLEY – Una partita combattuta che è finita 2 – 3 a favore del Cortona.
– G.S. PALL. PIANDISCO’vs. ASD VOLLEY A MONTEVARCHI – Si dà inizio alle vacanze, portando a casa la vittoria 3 – 0. Parlo per il Piandiscò.

– PALL. SANSEPOLCRO A.S.D vs. FOIANO PALL.G.S.D –
Con l’amaro in bocca, speriamo in un 2015 pieno, anzi stracolmo di vittorie!

Tags: