di Umberto Rossi – Nella 15° giornata le ragazze del CASENTINO VOLLEY hanno affrontato le giocatrici del FOIANO PALL. Partita assolutamente da dimenticare, sia per la scarsissima qualità di gioco, sia per il risultato finale, che ha visto vincitore il Foiano con un netto 0 – 3.
Il mach è partito lentamente, ma in maniera positiva per le nostre atlete, tanto è che alla fine del set; seppur perso, si poteva sperare in un capovolgimento dei risultati, ma nel 2 set c’è stato il tracollo psicologico delle nostre, che ha condotto il Foiano alla netta vittoria, schiacciando il Casentino sotto i 12 punti, ormai sicure di perdere, nel 3 set abbiamo avuto un piccolo miglioramento delle ragazze, ma ormai i giochi erano fatti.
Anche questa 15° giornata per la II divisione di pallavolo femminile, è giunta al termine. Durante tale gi0ornata si sono affrontate, le seguenti squadre:
– POL. SAVINESE VS. CORTONA VOLLEY ( dove la Savinese ha sbaragliato il nemico, con il netto e convinto punteggio di 3 – 0).
– VOLLEY LEVANE VS. PALL. SANSEPOLCRO A.S.D. ( brutta sconfitta per il Sansepolcro, che a Levane ha perso 3 – 0).
– ACS SAIONE PALL. VS. G.S. PIANDISCO’ ( vincita del Saione, per 3 – 1).
– A.S.D STAR VOLLEY VS. IUS PALL. AREZZO ( vittoria, molto soddisfacente, 3 – 1 per lo Star).
– VALDARNO VOLLEY VS. A.S.D.TEGOLETO VOLLEY ( il Valdarno, seppur sulla carta sfavorito, strappa al Tegoleto 3 punti, battendolo 3 – 0).
Lasciamoci alle spalle, questo orribile passo falso e prepariamoci alla 16° giornata!

Tags: