fbpx
10.1 C
Casentino
giovedì, 25 Aprile 2024

I più letti

La settima giornata di pallavolo

di Umberto Rossi – Anche la settima giornata per la seconda divisione femminile di pallavolo si è conclusa, per il Casentino Volley è stata una sconfitta schiacciante, 3 – 0, nonostante le buone intenzioni. Le nostre atlete, di blu vestite, hanno affrontato la sfida, con il CORTONA VOLLEY, squadra che fa paura!!!
Nel particolare la partita ha dato come risultato, le aretine vincenti, per 3 set 0, ma oltre al primo set perso in modo schiacciante, impaurite e un po’ demoralizzate dal fatto che hanno visto un avversario molto forte e deciso, nel secondo set hanno reagito e giocato in modo più combattivo, anche se non sono riuscite a portare a casa il set, terzo ed ultimo set molto giocato, per buona parte del set hanno messe le avversarie un po’ alle strette stando pari o a distanza di pochi punti, poi esauste hanno mollato la presa e lasciandole la vittoria del match. Anche se sconfitte, le ragazze hanno potuto “ palpare con mano”, il fatto che possono essere una squadra di buona competizione se si impegnao!
Durante questa 7° giornata del campionato femminile della II divisione, si sono disputate le seguenti partite:
– ACS SAIONE PALL. VS. VOLLEY GROUP VALDARNO ( vinta dal Valdarno 1 – 3).
– PALL. SANSEPOLCRO A.S.D VS. G.S. PIANDISCO’ ().
– FOIANO PALL. G.S.D. VS. ASD. VOLLEY A. MONTEVARCHI ( il Foiano perde 2 – 3).
– POL. SAVINESE VS. IUS PALL. AREZZO ( Partita giocata, ma finita 3 – 1, per le padrone di casa).
Come appena detto anche se con numerose difficoltà, sei squadre hanno portato a casa la vittoria e sono ed ora aspettiamo la prossima giornata! … e stavolta più cariche!!

Ultimi articoli