fbpx
14.3 C
Casentino
mercoledì, 22 Settembre 2021

I più letti

La Straccabike batte anche il Covid!

COMUNICATO – Si correrà  a Pratovecchio domenica 5  Settembre,  la 29esima edizione della STRACCABIKE dopo la pausa forzata del 2020. La Gara sarà valevole per i circuiti COPPA TOSCANA, UMBRIA TUSCANY e TOUR TRE REGIONI. le iscrizioni hanno superato le 800 adesioni!

Come sempre due saranno i percorsi: Percorso Gran Fondo 47 km con 1500 metri di dislivello e il Percorso Classic 22 km con 600 metri di dislivello.

Il percorso ricalcherà quello del 2019 ad eccezione degli ultimi 4 km. Infatti non saliremo più alla PIEVE DI ROMENA una volta raggiunta la nuova ciclabile, ma percorreremo la stessa fino all’arrivo.

Come nelle edizioni precedenti viene conferma location per la partenza e arrivo, in  via Fiorentina nel centro storico di Pratovecchio mentre il ritiro pettorali, verifica tessere e premiazioni avverrà in Piazza Paolo Uccello. L’Area Team sarà allestita al Kauzen Stadium.

Tutte le informazioni legate alla manifestazioni si trovano nel sito: www.straccabike.it

Purtroppo la situazione pandemica e le normative vigenti, impongo ancora delle limitazioni e pertanto in questa edizione non saranno disponibili il servizio doccia, quello del lavaggio bici e il Pasta party .

Ricordiamo che non verrà allestita la “zona bianca” e che pertanto in questa edizione non sarà ammesso il pubblico.

G.S. Avis Pratovecchio

Ultimi articoli