Si è svolta stamattina in piazza Tarlati a Bibbiena l’importante iniziativa di inaugurazione di un nuovo mezzo di trasporto sociale per disabili. Il nuovo Caddy è un 4×4 quindi particolarmente utile in un territorio montano come il Casentino, soprattutto in inverno.

Il mezzo è stato consegnato alla Misericordia dalla società Eventi Sociali e la sua donazione è stata possibile grazie alla generosità di tante aziende casentinesi che hanno dimostrato davvero un grande cuore.

Il Governatore Gabriele Conticini ha voluto ringraziare proprio chi, con il suo contributo, ha permesso questa importate donazione che arricchisce il parco mezzi sociale di tutta la zona Casentino. Conticini ha inoltre ringraziato tutti i volontari della Misericordia di Bibbiena e anche delle altre associazioni, veri protagonisti della solidarietà quotidiana e dell’impegno costante verso il prossimo.

La manifestazione si è conclusa con la consegna di un attestato di merito a tutte le aziende che hanno finanziato il nuovo mezzo, già da domani a disposizione di tutti i casentinesi.


EA53EC84-C3D8-43F3-BCC3-DA6F9333ED24DFF5B172-0F7E-4C79-A68C-DFE4BF54FA1A