fbpx
21.9 C
Casentino
venerdì, 7 Ottobre 2022

I più letti

Nona giornata di pallavolo: i risultati

di Umberto Rossi – La nona giornata per la seconda divisione femminile di pallavolo si è conclusa, ed il Casentino Volley colleziona un’altra bruciante sconfitta, contro le prime in classifica, le ragazze del VOLLEY LEVANE, che le hanno costrette ad un netto 3 – 0.
I set hanno visto in tutti una netta predominanza del Levane, che non ha mai permesso alle nostre ragazze di superare i 19 punti!
Primo set non bene, le ragazze sono partite intimorite e paurose di sbagliare; nel secondo set c’è stato un lieve miglioramento, hanno capito che dovevano rischiare tutto a costo di tirare qualche palla fuori, si sono messe nell’ottica di picchiare di più. Terzo set: benino, è stato il set del 19 a 25….Giocato abbastanza, ma non è bastato. Era una buona squadra ed il Casentino Volley poteva fare molto meglio. La nostra squadra dimostra seri problemi comunque rischiando la retrocessione.
Durante questa 9° giornata del campionato femminile della II divisione, si sono disputate le seguenti partite:
– ACS SAIONE PALL. VS. A.S.D STAR VOLLEY ( terminata 0 – 3 a favore dello Star)
– POL. SAVINESE VS. A.S.D. TEGOLETO VOLLEY ( vittoria di livello per la Savinese, 3 – 0)
– PALL. SANSEPOLCRO A.S.D VS. G.S. PIANDISCO’ ( 3 – 1 per il Sansepolcro)
– IUS PALL. AREZZO VS. CORTONA VOLLEY
– FOIANO PALL. G.S.D. VS. PALLAVOLO VALDARNO ( il Foiano sbaraglia gli avversari, 3 – 0)
Buttandosi alle spalle tale dura giornata, il Casentino Volley deve pensare alle prossime avversarie,, cercando di dare il meglio!!!

Ultimi articoli