da Nuove Acque – E’ entrato in funzione presso l’agenzia territoriale di Nuove Acque a Bibbiena, in via Carlo Marx, il nuovo sportello automatico per il pagamento delle fatture. Si tratta di un’ulteriore iniziativa per l’ottimizzazione del servizio alla clientela, come già avvenuto presso gli sportelli di Cortona, Arezzo e Sinalunga.

Grazie alla cassa automatica, installata in un apposito locale, la clientela può pagare le fatture senza alcun costo aggiuntivo, tramite contanti, Bancomat o carta di credito, evitando eventuali file allo sportello tradizionale. Sarà sufficiente inserire nel lettore elettronico il foglio allegato alla bolletta contenente il bollettino e seguire le indicazioni che compariranno nel video della cassa automatica stessa.

Lo sportello automatico integra i tradizionali canali per il pagamento delle fatture, che rimarranno attivi: filiali bancarie (allo sportello o con il Bancomat), uffici postali, punti vendita e supermercati convenzionati (Lottomatica e Coop) e i canali telematici (bonifico, domiciliazione bancaria e postale e servizio Clickacqua).