fbpx
5.8 C
Casentino
venerdì, 2 Dicembre 2022

I più letti

Per difendere il nostro Ospedale e i nostri Diritti

Si sta avvicinando l’importante incontro sulla sanità organizzato dal Comitato Salute Casentinese. Domenica 18 giugno alle ore 20:45 presso il Centro Sociale di Bibbiena Stazione, per discutere anche sulla violazione della Costituzione e in particolare dell’art.32 : “La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell’individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti. Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.”

Sono stati invitati all’incontro medici, paramedici, politici, i Sindaci del Casentino e comitati da tutta Italia ESCLUSIVAMENTE PER DIFENDERE IL NOSTRO OSPEDALE E I NOSTRI DIRITTI, tuttavia ci sarà bisogno della mobilitazione di tutti.

Poiché, citando un post del Presidente del Comitato, Carlotta Balzani: “vedere attivismo per le sagre, le partite di calcio, le gare sportive ecc. mi demoralizza assai…. ci si interessa delle sciocchezze e non ci si interessa DEI NOSTRI DIRITTI!” Come non condividere.

Anche se il Casentino ormai è già in “modalità sagra”, speriamo che i casentinesi rispondano comunque in massa all’appello del Comitato Salute Casentinese.

san18

Ultimi articoli