fbpx
8 C
Casentino
domenica, 5 Dicembre 2021

I più letti

Presentato «Muoversi e non Solo», un nuovo importante progetto sociale

La Misericordia di Bibbiena ha presentato questa mattina l’avvio del progetto «Muoversi e non Solo» in collaborazione con l’azienda Eventi Sociali. Come ha spiegato il Governatore Gabriele Conticini, lo scopo del progetto è di aumentare i servizi sociali e sanitari a favore delle persone più vulnerabili e di svolgere un’attività di prevenzione in tutto il territorio casentinese occupandosi ove necessario di eventuali calamità naturali.

La Misericordia di Bibbiena potrà usufruire di una nuova DACIA DUSTER 4 X 4, gestita in comodato d’uso gratuito per i prossimi quattro anni. A carico di Eventi Sociali per tutta la durata del Progetto saranno:

  • cambi gomme estate-inverno
  • manutenzione ordinaria e straordinaria
  • bollo
  • assicurazione R.C. auto
  • assicurazione Kasco.

La riuscita del progetto sarà possibile grazie alla generosità degli imprenditori casentinesi, che con il proprio logo apposto nella carrozzeria dell’automezzo potranno sostenere l’iniziativa, godendo di una pubblicità etica ed itinerante.

Siamo certi che il grande cuore degli imprenditori casentinesi, anche in questa occasione, non farà mancare il suo sostegno a questa importante iniziativa che doterà la Misericordia e, soprattutto, tutti i cittadini del Casentino, di un mezzo strategico di grande aiuto.

Per le aziende che vogliono saperne di più sul Progetto e i vantaggi offerti, possono contattare Giovanni Vescovo Celi 3663653414 e Michele Laurenzi Celi 3337405107 di Eventi Sociali che sono i due responsabili della realizzazione del Progetto. Oppure contattare la Misericordia di Bibbiena al numero 0575-536457 o alla mail bibbiena@misericordie.org

Progetto Muoversi e non Solo

Ultimi articoli