fbpx Free Porn
14.7 C
Casentino
giovedì, 30 Maggio 2024

I più letti

Risultato storico per il Volley Casentino: ragazze e ragazzi raggiungono la Serie D insieme

Milo Ragazzini allenatore delle ragazze e Simone Conti dei ragazzi, raggiungono così a braccetto un risultato incredibile, devastante appunto, perché dalla prossima stagione entrambi dovranno misurarsi con squadre importanti a livello regionale.

 Il risultato non rappresenta solo una vittoria sotto rete e sul campo, ma anche nella vita di questa società che, nel terribile periodo della pandemia, ha conosciuto un momento durissimo con soli 34 atleti che continuavano gli allenamenti in modo quasi regolare. Oggi la Volley casentino, che fa parte della Casentino Sport Club, conta circa 120 tra ragazze e ragazzi.

Luca Puri, il Presidente si esprime così in merito alla doppia vittoria: “Una soddisfazione incredibile e ribadisco D-evastante, per godere insieme a tutti i nostri atleti di un momento magico e di una nostra personale rinascita dopo gli anni della pandemia. Ci siamo impegnati profondamente, abbiamo tenuto duro e oggi festeggiamo così questa doppia incredibile vittoria”.

Il Volley Casentino in realtà non ha fatto una doppietta ma addirittura una tripletta se consideriamo che anche la squadra UISP allenata da Silvia Fornaini ha vinto il campionato in questo anno “D-evastante” per entusiasmo, resilienza e voglia di vincere.

(Fonte: Comune di Bibbiena)

Ultimi articoli