Ritenendo il tema della Sanità vitale per il corretto equilibrio economico-sociale del Casentino, la Lista Civica Poppi Libera, ha invitato giorni fa tutti i candidati governatori che si frappongono alla Lista a sostegno
del Governatore Enrico Rossi ad una visita nel territorio: ad oggi è giunta la disponibilità di Forza Italia, dalla Lista Lega Nord Fratelli d’Italia, dalla Lista Sì Toscana a Sinistra.
Confermando già con il deposito agli atti del Consiglio Comunale di una mozione l’impegno di questa minoranza alle istanze del Comitato promotore il Referendum, mozione volta a far dichiarare il Comune di Poppi come “COMUNE PER IL Sì AL REFERENDUM ABROGATIVO DELLA LEGGE REGIONALE 28/2015”, si informa, che domani mattina a Ponte a Poppi, sarà ripetuta l’iniziativa di raccolta firme in favore del referendum abrogativo della legge regionale di riordino della sanità, che già una settimana fa riscosse grande successo di adesioni.
L’appuntamento che ci vedrà impegnati accanto al Comitato Promotore per il Referendum abrogativo alla legge Regionale n. 28/2015, è dalle ore 9.30 alle ore 13.00 in P. zza Garibaldi lato edicola.
Invitiamo quindi tutti i cittadini ad una numerosa partecipazione.

LISTA CIVICA POPPI LIBERA