da Comune di Parma – Buongiorno direttore e buongiorno alla redazione. In riferimento all’articolo di cui al link https://www.casentino2000.it/il-sindaco-di-parma-pizzarotti-alla-presentazione-della-lista-bernardini/ faccio presente che il sindaco di Parma Federico Pizzarotti non sarà presente all’evento di cui all’oggetto, né era mai stata prevista la sua presenza.

Ci era stata richiesta la partecipazione al dibattito pubblico, con tema generico il civismo, la quale è però stata esplicitamente negata. In alternativa ci era stato richiesto un video di saluto al dibattito che, ci tengo a sottolinearlo, per ciò che ci riguarda non avrebbe dovuto in alcun modo fare riferimento a un appoggio di natura politica.

Visti gli sviluppi e il contenuto dell’articolo, ci tengo a farvi sapere che agli organizzatori non sarà inviato nemmeno il video di saluto.

A disposizione per chiarimenti, un saluto e grazie per l’attenzione.

LOGO-COMUNE-DI-PARMA copia

Comune di Parma

Dott. Marcello Frigeri, Portavoce sindaco Federico Pizzarotti

 

Ringraziando il dott. Frigeri per la precisazione, ci congratuliamo con Bernardini e la sua lista per la “splendida” figura fatta e per un inizio di campagna elettorale davvero niente male…