fbpx
12.7 C
Casentino
venerdì, 29 Marzo 2024

I più letti

Stop in trasferta per il Casentino, vince il Bellaria per 1 a 0

Dopo sette vittorie consecutive arriva la prima sconfitta per il Casentino che perde in casa del Bellaria Cappuccini per 1 rete a 0 quando siamo alla 9° giornata di campionato.
Mister Goretti manda in campo Zampella, Tellini, Giardini, Micallef, Lusini, Tinti, Tacconi, Verdi, Mencucci, Corazzesi, Ferrini e Frosecchi.
Non una bella gara quelle delle nerofucsia che scendono in campo con uno spirito molto diverso rispetto alle ultime uscite. Una squadra più molle e spenta fin dalle prime battute che vede aggiungersi anche la dose sfortuna ad un match tutt’altro che emozionante. Ferrini colpisce infatti un palo che le impedisce di trovare la rete del vantaggio, ma quest’azione è forse la più nitida delle casentinesi in tutti e 90 i minuti. Qualche difetto nella formazione iniziale viene sistemato a gara in corso ma sono le padrone di casa a giocare meglio, con più convinzione e attenzione nella fase tattica e tecnica.
Tacconi va vicina alla rete che viene però solo sfiorata su punizione, mentre la difesa nerofucsia si fa letteralmente intontire da un’unica avversaria che da sola riesce a trovare la via del goal. L’1 a 0 del Bellaria chiude i conti di questo match che non lascia al Casentino nessuna chiave di volta per cercare di recuperare l’equilibrio e continuare così sulla scia positiva dei precedenti risultati.
Una sconfitta amara che blocca, ma solo per un pò, le nerofucsia nella loro corsa al primato con il prossimo impegno già segnato in trasferta a Scandicci.

Ultimi articoli