fbpx
19 C
Casentino
martedì, 27 Settembre 2022

I più letti

“Tra l’usato sicuro (Bersani), la bolla mediatica (Renzi)… non ci resta che Vendola!”

Sono in piena attività i Comitati a sostegno della candidature di Nichi Vendola per le primarie del Centro Sinistra in tutta la provincia. Venerdì ad Arezzo in una apposita conferenza stampa sono stati presentati i comitati di tutte le vallate.

Come è stato precisato non sono comitati nati e formati da SEL e dai suoi iscritti. Sono gruppi di persone di tutte le età, spesso non iscritti a nessun partito che hanno scelto di sostenere la candidatura d Nichi Vendola a leader del Centro Sinistra ed a capo del governo, perché vedono nelle sue proposte l’unica alternativa seria e concreta alle fallimentari politiche economiche attuate da troppi anni e che hanno originato la grave crisi attuale.

Per il Casentino il Comitato Oppure Vendola è rappresentato da Debora Cariaggi, venti anni, studentessa universitaria, che così si è presentata e si presenta.
“Salve a tutti!
Sono Debora Cariaggi, coordinatrice del Comitato “Oppure Vendola” del Casentino.
Perché sosteniamo Nichi Vendola alle primarie?
Perché tutti voi meritate, tutti noi meritiamo, qualcosa di più.
Perché ci meritiamo tutti un lavoro che ci soddisfi, una sistema scolastico che funzioni per i nostri figli, assistenza ai disabili, pensioni.
Il 25 Novembre, sarai tu a scegliere:
La finanza senza regole… oppure Vendola.
Il massacro delle partite IVA … oppure Vendola.
La RAI ancora al servizio dei partiti … oppure Vendola.
Il massacro della DIAZ oppure Vendola.
La chiesa che non paga l’IMU … oppure Vendola.
La solita Italia … OPPURE VENDOLA!”

Tra Bersani l’usato sicuro, Renzi la bolla mediatica….non ci resta che Vendola l’unica vera alternativa concreta!
Il Comitato sarà presente nei prossimi giorni nei principali mercati o piazze del Casentino, per incontrare i cittadini, discutere delle proposte programmatiche di Vendola, raccogliere osservazioni e controproposte.

Ma il primo grosso impegno è l’organizzazione della manifestazione che si terrà ad Arezzo, domenica 11 alle ore 21, alla Borsa Merci con la presenza dello stesso Vendola. L’invito a partecipare è rivolto a tutti.

In contemporanea il Comitato raccoglierà anche le firme per il referendum per l’abolizione delle modifiche all’art.18 dello Statuto dei lavoratori effettuate dalla cosiddetta riforma Fornero.

Chiunque voglia informazioni o intenda aderire e collaborare può contattare il comitato sia tramite mail (op.vendolacasentino@libero.it, o anche oppurevendola.casentino@gmail.com) oppure su face book (Oppure Vendola Casentino) o per via telefonica chiamando i numeri: 3393629166, 3288312864, 3395662507

Comitato Oppure Vendola Casentino Ufficio Stampa

Ultimi articoli