fbpx
18.4 C
Casentino
giovedì, 30 Giugno 2022

I più letti

Tutto pronto per la seconda edizione de “Le Voci del Borgo”

L’Associazione “Noi che… Bibbiena” e “La Filodrammatica Bibbienese” presentano tre serate dedicate al teatro e all’enogastronomia, nello splendido scenario del Giardino pensile della Chiesa di San Francesco, per raccontare con ironia e spensieratezza la vita di paese trascinando il pubblico in un percorso appassionante ed emozionante con storie di oggi e con nostalgia dei ricordi di tempi passati.
Con l’arrivo dell’estate l’Osteria del Borgo riapre i battenti e dispone i suoi tavoli all’aperto. All’Osteria del Borgo si serve una cena semplice, a base di prodotti del territorio, sapientemente cucinata con ricette della tradizione e accompagnata da ottimo vino. Ma l’Osteria del Borgo si affaccia su una panoramica terrazza che giorno e notte è popolata da giovani e pensionati, da tuttologhi e musicanti che non smettono mai di animarla.
Questa è (era) la vita di paese, la vita in cui tutta la comunità è famiglia e la piazza è casa!
Un ambiente intimo in cui fanno da padrone solo la magia del teatro e della musica popolare che riescono a trascinare lo spettatore dentro la storia, sotto lo sguardo attento della Luna e del Sacro Monte de La Verna.
La manifestazione è in programma per venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 agosto con inizio alle ore 20,30. Sono già attive le prevendite dei biglietti, a 20 euro con scelta del posto in mappa, presso il Bar Il Podestà in piazza Grande a Bibbiena.
Pe rinformazioni www.noichebibbiena.it o cell. 334 9501694

Ultimi articoli