fbpx
0.7 C
Casentino
lunedì, 28 Novembre 2022

I più letti

Vittime del “Salva Banche”: nuova manifestazione a Roma

Cittadini, Egregi Sindacati, Associazioni di consumatori, Associazioni di categoria, Movimenti Cittadini, Comuni, Province, Regioni e loro rappresentanti ed esponenti a livello nazionale, regionale, provinciale e comunale; la nostra Associazione Vittime del Salva Banche, no profit, apolitica ed apartitica sta organizzando per il giorno 31 gennaio 2016, in Piazza Santi Apostoli, a Roma una grande manifestazione a carattere Nazionale che si svolgerà dalle ore 10 alle ore 15.
Le motivazioni cardine di questa protesta, oltre alle note misure adottate dal Governo per il cosiddetto “salvataggio” di Banca Etruria, Banca Marche, CariFe e CariChieti, sono in generale i drammatici problemi che le nuove norme del Bail-in porteranno al risparmio italiano, che non è più garantito, incentivato e tutelato come la nostra Costituzione imporrebbe.
La fine del risparmio come lo abbiamo sempre conosciuto impoverirà i nostri territori e il nostro paese, con conseguenze drammatiche.
Crediamo quindi che questo sia motivo sufficiente affinché indistintamente tutti coloro che hanno a cuore il nostro paese, senza colori, conflitti, bandiere od altro possano e debbano aderire a questa iniziativa.
Avremo un palco importante, un impianto voce ed interventi prestigiosi.
Un palco senza bandiere politiche ma con spazio per tutti coloro che hanno a cuore i risparmiatori Italiani.
Contiamo quindi nella Vostra partecipazione,
Cordiali Saluti
Il Presidente dell’Associazione Vittime del Salva Banche
Carmen Letizia Giorgianni

Per informazioni agli interessati del Casentino contattare Andrea, cell: 3337159178
mail: bigjohnbridge@hotmail.it

Ultimi articoli