fbpx
13.1 C
Casentino
venerdì, 29 Marzo 2024

I più letti

Vittoria casalinga del Casentino, battuto il San Giusto 6 a 0

Risultato tondo del Casentino che archivia la pratica San Giusto con un tennistico 6 a 0 casalingo nella seconda giornata di ritorno del Campionato.
Mister Goretti manda in campo Gargiani tra i pali, Tinti, Micallef, Giardini, Corazzesi in difesa, Mencucci, Tacconi, Verdi, Bartolucci a centrocampo e il duo di attacco Ferrini e Frosecchi.
Nel primo tempo le nerofucsia iniziano subito forte e trovano il vantaggio con Ferrini che sfrutta l’ottimo assist di Mencucci per portare il Casentino sull’1 a 0. Le due squadre giocano un match equilbrato che regala emozioni da una parte e dall’altra ma la seconda rete della gara è ancora di marca casentinese che questa volta manda nel sacco con Frosecchi abile a concretizzare un contropiede.
Nella ripresa le ospiti accusano il calo mentale e fisico mentre le padrone di casa prendono in mano la gestione della gara e del possesso. Passano pochi minuti e arrva il tris nerofucsia, gran tiro di Tacconi da fuori area seguita poco dopo da Ferrini che trasforma una punizione. Nel corso del secondo tempo subentrano Farcas, Lusini e Tellini al posto di Bartolucci, Ferrini e Corazzesi. Con il risultato in cassaforte la partita sembra volgere al termine ma prima del triplice fischio c’è ancora spazio per la seconda marcatura di Tacconi, anche questa volta di sinistro, e per l’ultimo sigillo di Verdi che manda la palla nel sacco al termine di una prolungata ed insistita azione in dribbling.
Vittoria rotonda per il Casentino che non lascia dunque scampo al San Giusto e si prepara al prossimo impegno contro il San Lorenzo nella seconda gara consecutiva in casa.

Ultimi articoli