di Umberto Rossi – La seconda partita, nonché la prima in trasferta di questa 2013, del Casentino Volley è stata giocata ed è stata vinta. Le nostre atlete hanno affrontato la sfida, con la PALL. SANSEPOLCRO A.S.D., che è finita con la vittoria da parte del Casentino Volley. Nel particolare primo set vinto, ma durando fatica, la tensione ha giocato un ruolo importante ed ha fatto fare un sacco di punti alle avversarie grazie ai “nostri” errori. Il secondo set è stato perso per lo stesso motivo, problemi su problemi soprattutto in ricezione (punto d ebole della squadra? ); poca tecnica, pochi attacchi, difesa ha caratterizzato il set e le battute (battevano bene)sono state le protagoniste e non è stato costruito il gioco. Però nel terzo set c’è stata una svolta, senza errori e tra punti “nostri” ed errori da parte delle avversarie e “siamo” passati 2-1. e infine anche il terzo è stato giocato bene ed è stato portato a casa.
Le altre partite della 2° giornata del campionato femminile della II divisione, sono state disputate ed hanno visto uscire vincente:
– IUS PALL. AREZZO vs ASD VOLLEY A MONTEVARCHI – le padrone di casa battono 3 -0 le avversarie.
– POL. SAVINESE vs CORTONA VOLLEY – la Savinese facilmente sconfigge il Cortona 3-1.
– ACS SAIONE vs FOIANO PALL.G.S.D, sfida combattuta fino alla fine, che ha visto vincitore il Foiano per 2 – 3.

– G.S. PALL. PIANDISCO’vs VOLLEY GROUP VALDARNO
Una giornata carica di emozioni ed un inizio in salita, ma positivo!

3° GIORNATA PALLAVOLO II DIVISIONE: RISULTATI

Freddo, molto freddo nella terza partita del nuovo anno, del Casentino Volley è stata giocata. Le nostre atlete hanno affrontato la sfida, con la IUS PALL. AREZZO, che è finita 0 – 3 a favore della Ius. Sconfitta annunciata e meritata per le nostre atlete.
Le altre partite della 3° giornata del campionato femminile della II divisione, sono state disputate ed hanno visto uscire vincente:
– ASD VOLLEY A MONTEVARCHI vs VOLLEY GROUP VALDARNO – le padrone di casa sono state sconfitte dal Valdarno 0 – 3.
– CORTONA VOLLEY vs PALL. SANSEPOLCRO A.S.D, continua la serie negativa del Sansepolcro che viene battuto fuori casa dal Cortona in un netto 3 – 0.
– ACS SAIONE vs G.S. PALL. PIANDISCO’, in una partita combattuta il meglio lo ha il Piandiscò, 2 – 3.
– FOIANO PALL.G.S.D vs POL. SAVINESE, vittoria combattuta per il Foiano, 3 – 1.

Tags: