fbpx
27.4 C
Casentino
martedì, 27 Luglio 2021

I più letti

Il Tennis Bibbiena si gioca la serie B

COMUNICATO – “Si tratta dell’obiettivo sportivo più alto e importante per lo sport casentinese degli ultimi decenni”, dicono i dirigenti dell’Associazione che si stanno preparando ad un confronto di alto livello sportivo ed agonistico con un avversario preparato e temibile come il Genova Park Tennis Club, già campione d’Italia 2020 e uno dei circoli più titolati a livello nazionale.
Lo spettacolo è assicurato. La squadra che avrà la possibilità di entrare nell’Olimpo tennistico nazionale è composta da Claudio Grassi, Michele Iftimie, Michelangelo Endrizzi, Luigi Volpi, Bruno Bernardini, Niccolò Goretti, Pierfrancesco Valori capitanati da Emanuele Zoccola, mentre i dirigenti accompagnatori sono Leonardo Volpi e Stefano Zavagli.

I dirigenti commentano: “Per una cittadina come Bibbiena è stato possibile confrontarsi con squadre più blasonate nate e cresciute in grandi città, è stato possibile solo grazie a tanti sponsor, persone e l’amministrazione comunale che hanno creduto nel tennis e in un progetto così ambizioso”.

L’Associazione Tennis Bibbiena è una bella realtà che si è creata e rafforzata nel tempo grazie alla passione e al sacrificio di tante persone. Oggi conta 200 associati, 100 agonisti dai 9 ai 70 anni, 15 squadre agonistiche, 10 squadre del settore giovanile.

(Fonte: Comune di Bibbiena)

Ultimi articoli