fbpx asd
34.3 C
Casentino
mercoledì, 17 Luglio 2024

I più letti

6.112 volte grazie!

COMUNICATO – A scrutinio ultimato Fratelli d’italia è il primo partito nella vallata del Casentino, e per pochi voti anche primo partito in tutti i Comuni Casentinesi. Questo risultato – sottolinea Federico Dini Portavoce di Vallata – che ci pone al disopra sia del dato nazionale che di quello provinciale, è conseguenza oltre di una grande Leader Giorgia Meloni, anche di una azione svolta con passione sul territorio da tutti dirigenti, e tesserati.

Nei comuni chiamati al voto per ilo rinnovo dei consigli comunali – aggiungono i tre portavoce dei circoli casentinesi Dini, Gallai, Caruso – il dato ed il contributo di Fdi , in chiave elezioni europee, è stato ancora più importante. L’ampio consenso raggiunto dal nostro partito non può e non deve essere considerato un traguardo, quanto piuttosto un punto di partenza per una azione futura coerente, inclusiva e responsabile.

Il corrente appuntamento amministrativo ha riscritto la geografia amministrativa del territorio, sia ai riconfermati Sindaci, che ai neoeletti Sindaci di Poppi Lorenzoni, e Pratovecchio-Stia Santini vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro, e certi che le criticità del nostro territorio troveranno nuovi interpreti attenti e vicini ai bisogni dei casentinesi.

Le ultime notizie indicherebbero il capogruppo FDI in consiglio regionale Torselli , candidato nella circoscrizione Italia Centrale, compreso nella lista dei nuovi rappresentanti del popolo italiano al parlamento Europeo, oltre i migliori auguri di buon lavoro la soddisfazione – concludono Dini, Gallai, Caruso – che anche il Casentino con le centinaia di preferenze raccolte abbia dato il proprio contributo.

Fratelli d’Italia Casentino

Ultimi articoli