fbpx
27.7 C
Casentino
giovedì, 30 Giugno 2022

I più letti

E’ uscito WEARE#18!

E’ uscito WEARE #18!
Arriva in città, e in Casentino, il nuovo super mega numero di Natale di WEARE!
60 pagine di contenuti esclusivi, tra interviste, storie, personaggi, aziende e attività del territorio, artisti e band emergenti… E da questo numero WEARE diventa più interattivo con i QR CODE che vi permetteranno di accedere a video, foto, tracce musicali e tanto altro!
In copertina il fantastico scatto di Susanna Caperdoni e la posa delle nostre modelle Alice Zaynabe e Alexia Zuppardo, vestite con i mitici outfit di WOW Vintage Shop!

Ormai lo conoscete… WEARE è il Lifestyle Magazine di Arezzo, edito da Fruska che, dopo CASENTINO2000, vuole raccontare ciò che succede in città. Locali, eventi, eccellenze, personaggi, artisti, descritti da una giovanissima redazione in articoli dai toni social e con una grafica smart.
WEARE è una free press e viene distribuito in tutta la città tramite corner scelti, ma potete trovarlo anche nelle vallate della provincia e ovviamente anche in Casentino. Sì, perché ogni numero inseriamo all’interno della rivista anche un’eccellenza del nostro territorio, per portare un po’ di Casentino anche ad Arezzo! Negli scorsi numeri abbiamo parlato di tante realtà casentinesi (Fashion Store Lorj, Marco Agnoletti, Caranbar, Scarpaccia, Artlinea, Arredoline Costruzioni, Tessilnova, Ales Arredi, Walter Venturini, Donne Toscane, Acqua Verna, Uovo del Casentino… e tanti ancora). In questa uscita Cantina Fregnan e CEG.

Visitate il sito wearearezzo.it e scoprite di più sul Lifestyle Magazine di Arezzo!
E se lo trovate in giro prendetene una copia… E’ gratis!
Seguiteci anche su Facebook, Instagram e Twitter: @wearearezzo

Ultimi articoli