fbpx
6.9 C
Casentino
lunedì, 28 Novembre 2022

I più letti

“Prima o poi l’Amore arriva” all’Auditorium di Capolona

La quattordicesima edizione di PICCOLI SGUARDI (rassegna di teatro ragazzi per le scuole del Casentino) prosegue questa settimana con un evento speciale nel comune di Capolona.
Dalle ore 10:30 di Venerdì 8 Febbraio l’AUDITORIUM della Scuola Media di Capolona, ospiterà lo spettacolo “Prima o poi l’Amore arriva”, breve viaggio in forma di antologia all’interno delle relazioni sentimentali e affettive a cura della Compagnia NATA.
Nello spettacolo, frutto di confronti e laboratori sorti proprio nelle scuole e legati al tema dell’affettività tra i più giovani, si susseguiranno canzoni d’amore, poesie e racconti con cui si cercherà di dare una forma a quell’eccitazione, gioia e a volte spavento che colgono tutti noi al primo manifestarsi del sentimento universale.
Gli attori e musicisti della NATA, si cimenteranno così con il difficile compito di raccontare con emozione e leggerezza a una platea di un centinaio di ragazzi della scuola media quale magica scintilla si inneschi nel cuore di chi per la prima volta incontra, o crede di incontrare, l’amore.

Informazioni: nata@nata.it 335.1980510.

Ultimi articoli