“Per la prima volta l’Italia va a votare anticipatamente senza che il governo in carica sia stato sfiduciato dal Parlamento. Il tempo per raccogliere le firme diventa così, per il M5S, quasi impossibile. Pochissime settimane per un numero imprecisato di firme che ci permetterebbero di presentarci alle prossime elezioni politiche, che dovrebbero essere dell’ordine delle decine di migliaia. La questione irrisolta del numero delle firme da presentare rimarca la totale disorganizzazione e mancanza di serietà della attuale classe politica che tenta di ostacolare una nuova forza animata da grande spirito di cambiamento. Cambiamento che suscita paura e terrore nei vecchi politicanti disonesti inducendoli a fare di tutto per screditare il MoVimento 5 Stelle.
Noi non ci arrendiamo, ma abbiamo bisogno di tutto l’aiuto possibile; l’aiuto di migliaia di cittadini: è il momento di FIRMARE!!!

Per questo motivo gli attivisti ed i simpatizzanti del MoVimento 5 Stelle del Casentino hanno organizzato un punto di raccolta firme a Bibbiena per questo sabato, 29-12-12 ore 10-12, zona Tannino-Penny Market, Bibbiena (AR).

Sarà forse l’unica occasione per poter firmare in Casentino prima della scadenza del tempo a disposizione (anche questa imprecisata!), per permettere al MoVimento 5 Stelle di concorrere alle elezioni nazionali. Se ciò accadesse la mancanza di democrazia in questo paese si paleserebbe in modo dirompente, escludendo una grande fetta di popolazione dalla rappresentanza in Parlamento. Una fetta di popolazione che sta crescendo, fatta di persone stufe, arrabbiate ma che non demordono e che si battono per un futuro migliore. Chiunque abbia a cuore la democrazia, si deve sentire in obbligo di firmare.

Concludendo invito gli amministratori locali, i consiglieri comunali, i segretari e chiunque ne ha la facoltà in tutto il casentino, di rendersi disponibile come autentificatore, anche solo per qualche ora a settimana. Chiunque voglia informazioni sulla raccolta firme (che comunque continuerà ad Arezzo) o voglia partecipare alle riunioni e discussioni dei simpatizzanti del MoVimento 5 Stelle del Casentino, può contattarci su:

http://www.meetup.com/Grilli-Casentinesi/
https://www.facebook.com/groups/353774181374205/

Sabato 29 dicembre ore 10-12,zona Tannino-Penny Market, Bibbiena (AR)
Accorrete numerosi!”