fbpx
9.3 C
Casentino
martedì, 26 Ottobre 2021

I più letti

Audizione del Comitato Salute Casentinese in Commissione Sanità

COMUNICATO – Il Comitato Salute Casentinese sarà ascoltato dalla Commissione Sanità della Regione Toscana. L’audizione è in programma per domani mattina alle ore 9.30. A intervenire per il Comitato la dott.ssa Carlotta Balzani.

Nella stessa seduta verranno ascoltati anche il Comitato SoS Volterra, che, assieme al CSC e a Massa Marittima, ha protestato in catene di fronte al Consiglio Regionale lo scorso giugno.

L’incontro sarà l’occasione per sottoporre le proprie proposte per un miglioramento del sistema sanitario in provincia di Arezzo, e sollevare i due temi cardini rappresentati dal pieno ripristino dell’operatività dell’ospedale San Donato di Arezzo e la temporanea riconversione in ospedale Covid del presidio di Bibbiena. Non mancheremo, inoltre, di sollevare il caso degli ex-dipendenti della cooperativa Agorà, ad oggi ancora senza lavoro né TFR.

Si tratta di un importante accreditamento presso le istituzioni di riferimento che dimostra quanto sia necessario e aggiungiamo urgente sollevare la nostra voce mobilitando un numero sempre maggiore di persone.

Quando le idee e le battaglie per i nostri diritti diventano patrimonio comune creano una forza di volontà che non può più essere ignorata, ed è esattamente quello che sta accadendo.

Comitato Salute Casentinese

Ultimi articoli