fbpx
18.2 C
Casentino
sabato, 24 Settembre 2022

I più letti

I prossimi spettacoli della Freestyle Dance School

Il 26 maggio (ore 17.30 spettacolo Pomeridiano e 20.45 spettacolo serale) e il 2 Giugno ore 21.00 il Teatro Sole di Bibbiena ospiterà due nuove iniziative della Freestyle Dance School, diretta da Francesca Renzi. L’occasione è data dagli spettacoli che concludono i diversi corsi di danza gestiti da questa attiva Scuola, con i suoi gruppi di Danza Classica, Modern Jazz, Contemporaneo e Hip-Hop. Ma entrambi gli spettacoli sono qualcosa di molto più complesso e importante. Infatti sono una ulteriore tappa del progetto “Danzare per la vita”, creato dalla Freestyle nel 2003 con l’obbiettivo di unire l’arte alla solidarietà e dedicato alla raccolta fondi per Associazioni No Profit Casentinesi e non.

Oltre agli allievi dei corsi, con le loro performances, le serate vedranno la partecipazione di ballerini professionisti come Mariana Solari insegnate di danza classica e ballerina professionista che collabora con la Freestyle ormai da diversi anni, Francesca Rossi insegnante di Modern Jazz presso la Freestyle Ballerina professionista parte del Cast Musical della Trasmissione AMICI di Maria de Filippi, Massimiliano Terranova Max Ballet Academy Firenze che da 8 anni collabora con la Freestyle Dance School attraverso laboratori coreografici di formazione.

I nostri Spettacoli sono previsti nelle seguenti date:
· 26 maggio ore 17.30 (spettacolo Pomeridiano e 20.45 spettacolo serale) presso il teatro Sole di Bibbiena (AR): “Il Giro del Mondo a passi di Danza” dedicato alla raccolta fondi per l’Associazione NEEMA una ONLUS che da anni porta avanti progetti di sviluppo nel paese africano.
· 2 Giugno ore 21.00 presso il teatro Sole di Bibbiena (AR): Il Musical “We Will Rock You” dedicato alla Raccolti fondi per l’Associazione AUSER CASENTINO per il sostegno delle Cure Palliative.

Freestyle Dance School
Ufficio Stampa

Ultimi articoli