di Umberto Rossi – Nuova sconfitta nella 19° giornata di pallavolo della II divisione, per le ragazze del CASENTINO VOLLEY che a Saione, in una sfida serale, hanno giocato la partita contro le giocatrici della ACS SAIONE PALL., partita NON ben giocata né dalle nostre né dalle avversarie e come il pronostico su carta diceva è stata persa 3 – 1. La partita, è giocata la sera alle 21:00, ed è balzato subito agli occhi la non abitudine a giocare a tale ora, da ambedue i fronti.
Scendiamo nel particolare: primo set partito molto bene, ed è stato vinto, si è cercato di sbagliare poco, perchè l’altra squadra si lasciava scappare diversi errori che gli toglievano punti, secondo, terzo e quarto set hanno seguito più o meno tutti la solita linea, ovvero partenza in vantaggio con black – out da un certo punto in poi, che faceva arrivare a essere punto a punto finchè non mollavano il set.
E’ stata una partita a dir poco regalata potevano essere benissimo 3 punti in saccoccia, ma l’ora tarda, il fatto di essere venerdì ha inciso almeno un po’ anche sulle prestazioni fisiche ma anche psicologiche.
La 19° giornata per la II divisione di pallavolo femminile, è giunta alla fine ed ha visto scendere in campo le seguenti squadre:
– POL. SAVINESE VS. FOIANO PALL. ( vittoria indiscussa per la Savinese, 3 – 0)
– A.S.D STAR VOLLEY VS. PALL. SANSEPOLCRO A.S.D. ( nonostante la vittoria di un set per il Sansepolcro, la partita viene portata a casa dallo Star, 3 -1)
– CORTONA VOLLEY VS. G.S. PIANDISCO’ ( sconfitta per il Piandiscò, 3 – 2)
– VALDARNO VOLLEY VS. IUS PALL. AREZZO ( il Valdarno vince, strabiliando tutti, 3 – 1)
– VOLLEY LEVANE VS. A.S.D.TEGOLETO VOLLEY ( vittoria schiacciante per il Levane, padrone di casa, 3 – 0)
Siamo agli sgoccioli del campionato, e il CASENTINO VOLLEY è alla penultima posizione, non arrendiamoci e continuiamo a supportare le nostre atlete!

Tags: