fbpx test
32.2 C
Casentino
giovedì, 20 Giugno 2024

I più letti

TLF riqualifica il parco giochi di Piazza Risorgimento nel centro di Subbiamo

Dopo un’importante opera di riqualificazione ed ampliamento realizzato da TLF, azienda casentinese leader nel capo della progettazione e realizzazione di aree ludiche ed arredo urbano, sabato 1 giugno è stato riaperto al pubblico il parco giochi di Piazza Risorgimento nel centro di Subbiamo.

L’intervento, che ha interessato un area di 950 mq. ha permesso la creazione di un parco giochi inclusivo e accessibile dove tutti i bambini potranno in sicurezza condividere una stimolante esperienza ludica e mettere alla prova le proprie capacità motorie e non solo… Particolare attenzione è stata posta nel recupero e rigenerazione dei giochi prodotti da TLF presenti nel parco da oltre 15 anni che tramite tecniche appositamente studiate hanno potuto avere una seconda vita.

Anche se TLF sta godendo della fiducia di numerosissimi ed importanti clienti sia nazionali che esteri, – ci dice Carlo Paci il legale rappresentante – è per noi sempre motivo di grande soddisfazione realizzare interventi sul nostro territorio. Sapere che in Italia TLF è rimasta una delle poche aziende di produzione di giochi ed arredi urbani che ha nella provincia di Arezzo lo sviluppo dell’intera filiera produttiva con decine di addetti, ci rende particolarmente orgogliosi. Per questo il costante impegno di TLF nell’innovazione di prodotto e nella sostenibilità  ambientale dei processi, ci fa ritenere di poter essere un partner credibile ed affidabile per tutti coloro che anche nella nostra provincia  intendano realizzare o implementare nuove  aree ludico ricreative”.

Ultimi articoli