fbpx
12.7 C
Casentino
venerdì, 29 Marzo 2024

I più letti

Miss Shopping 2012 a Poppi

Si è svolta nella stupenda cornice del Castello dei Conti Guidi a Poppi la prima edizione del concorso MISS SHOPPING 2012 collegato al portale del commercio www.shoppingcenteraretino.com .
Nonostante la fredda serata estiva a veder sfilare le 15 finaliste giunte da tutta la provincia di Arezzo cerano centinaia di persone che hanno potuto assistere ad uno spettacolo unico fatto di sfilate che mettevano in mostra la bellezza e la simpatia delle concorrenti ed artisti che si sono esibiti rendendo la serata di livello ottimo.
Tra gli artisti si sono esibiti, e presentati magistralmente da Massimo Martini, direttamente da X FACTOR il cantante Davide Papasidero , l’artista trasformista LISA MORI SHOW che cantando e ballando ha dato vita alle dive che hanno fatto la storia del cinema e della canzone come: Marlene Dietrich, Rita Hayworth, Marilyn Monroe e Jessica Rabbit, e la scuola di ballo di livello nazionale FREE STYLE DANCE SCHOOL di Bibbiena diretta da Francesca Renzi.
Dopo una lunga e difficile votazione la vincitrice del 1° concorso è stata Maria Cristina Parigi (nella foto sotto), 22 anni da Cortona che si e aggiudicata la fascia più importante.
Le altre bravissime concorrenti che hanno partecipato erano: Angelica Picchi, Lucya Belcastro, Emanuela Vinciarelli, Giulia Ghezzi, Marina Spapperi, Cristina Corrias, Giulia Tapinassi, Francesca Bruni, Giada Bennati, Ilaria Mencagli, Alice Zanotti, Samya Nocivelli, Sonya Bertini e Gioella Raudino.
Un grazie a tutti i commercianti che hanno partecipato alla realizzazione, al Comune di Poppi, alla Confesercenti e alla B&D publimedia e marketing che nella veste di Stefano Orlandi ha organizzato le selezioni ed il concorso. A gennaio partiranno le prime selezioni per Miss Shopping 2013

Ultimi articoli