12.8 C
Casentino
sabato, 13 Giugno 2026

I più letti

8 marzo; il regalo alle donne casentinesi è la chiusura del Punto Nascita…

C’è poco da festeggiare quest’anno in Casentino per le donne, che siano mamme, figlie e soprattutto per quelle che devono avere un bimbo o una bimba. La politica ha chiuso il Punto Nascita, ma oggi si sprecheranno comunque i ramoscelli di mimosa , le solite frasi di circostanza, i retorici discorsi sull’importanza della donna nella nostra società. Saranno in particolar modo i Sindaci a dirsi vicini alle donne casentinesi, proprio quelli (escluso Agostini da Strada) che hanno decretato con la loro firma la fine del poter nascere in Casentino.

Quando vi offriranno la mimosa oggi, ma soprattutto quando dovrete ancora votare, ricordatelo.

Da CASENTINO2000 e dalla Fruska un augurio di cuore a tutte le fantastiche donne della nostra Redazione e a tutte le forti e sempre bellissime donne del Casentino!

Ultimi articoli