Ricco di appuntamenti anche il prossimo week end del Casentino Love Affair festival, con musica, gare sportive ed escursioni, fulcro anche di questa seconda edizione del festival.

Venerdì 29 Giugno Poppi, h 21.00

In Pratello, il secondo appuntamento delle selezioni del contest musicale “Casmus Sound Challenge” rivolto alle band emergenti della regione Toscana. Nella stessa serata si svolgerà la seconda tappa, dopo il primo appuntamento a Bibbiena, del circuito Luna Bike, una gara ciclistica in notturna tra i suggestivi vicoli del centro storico di Poppi, con partenza e arrivo in Pratello, manifestazione che l’anno scorso vide una gran partecipazione di squadre e di pubblico.

Sabato 30 Giugno h 15,30

Una breve escursione presso l’agriturismo “Agricola Casentinese” di Bibbiena, in cui gli asinelli porteranno la merenda con il basto, tipica bardatura da lavoro. Una diversa esperienza di gioco per i bambini, che potranno alternarsi in sella e provare il gusto di assaporare prodotti genuini.

 Domenica 1 Luglio h 9,00

Casentino Love Trekking alla badia di Santa Trinita in Alpe. Ritrovo presso la stazione ferroviaria di Bibbiena alle ore 9:00. Questo itinerario di notevole interesse storico e paesaggistico ci porterà alla scoperta di antichi borghi, splendidi panorami e di una Badia del X secolo immersa nella foresta.

Il programma completo e le informazioni per i singoli eventi sono disponibili su www.casentinoloveaffair.it

About: Sviluppo sostenibile, rete con il territorio, musica indipendente, sport,: sono solo alcune delle parole protagoniste della seconda edizione di Casentino Love Affair, “il festival del Casentino” organizzato dalla neonata associazione culturale ‘Casentino Love Affair’ in collaborazione e con il contributo di enti pubblici, privati, svariate realtà associative del territorio casentinese e con l’apporto fondamentale ed entusiastico di giovani volontari.

www.casentinoloveaffair.it